breaking news

Avellino| Licenziamento Preziosi: respinto il ricorso

Avellino| Licenziamento Preziosi: respinto il ricorso

7 Febbraio 2018 | by Marco Grasso
Avellino| Licenziamento Preziosi: respinto il ricorso
Attualità
0

Licenziamento Preziosi: primo round all’Air. L’ex manager perde il ricorso contro il licenziamento. Il consigliere comunale di Avellino  era stato licenziato dalla società di trasporti pubblica per aver deciso una serie di promozioni del personale della società senza coinvolgere l’amministrazione.

Nel ricorso presentato era stata evidenziata “la natura ritorsiva e persecutoria del recesso” e “ l’infondatezza degli addebiti concretanti la giusta causa del licenziamento”.

Di altro avviso il Giudice del Lavoro del Tribunale di Avellino che, nell’ordinanza, ha parlato di “giustificatezza del licenziamento” e ha quindi rigettato il ricorso in cui Preziosi chiedeva di essere reintegrato nel posto di lavoro nelle mansioni precedentemente svolte.

Il procedimento in ogni caso è solo alle battute iniziali. Adesso verrà presentato ricorso della fase di merito del rito Fornero.

Quello presentato invece dopo la destituzione dalla carica di direttore generale seguirà l’iter proprio attraverso i tre gradi di giudizio previsti dalla giustizia italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *