Continua il flusso di visitatori accolti a Benevento con professionalità e disponibilità dalla Proloco Samnium, retta da Giuseppe Petito. Lo scorso weekend hanno fatto visita al capoluogo diversi gruppi: 53 componenti dell’Archeoclub di Bari, altrettanti da Cerignola e giovani studenti Erasmus da tutta Europa.
Scortati dalle guide turistiche autorizzate, hanno sostato una intera giornata a Benevento apprezzando l’itinerario proposto con entusiasmo e piacere.
Inoltre la Proloco Samnium ha presenziato al brindisi di auguri per i 15 anni di una nota attività in piazza Roma, da sempre disponibile per le degustazioni dei prodotti tipici.
Intanto l’associazione si appresta a rinnovare l’intero Consiglio Direttivo convocando a breve le elezioni degli organi sociali.
Su questo tema il presidente uscente Petito annuncia che il direttivo sarà arricchito da figure del settore turistico, esperti di comunicazione e di progettazione nell’ambito della comunità europea. Per quanto riguarda i volontari del servizio civile UNPLI bando 2017, si comunica che le graduatorie, comprese quelle della Proloco Samnium, sono state pubblicate sul sito web del servizio civile dell’UNPLI all’indirizzo www.serviziocivileunpli.net“