“Adottate un cane, accogliete nella vostra casa un vero amico” queste le parole di Fiordaliso che ha fatto visita al canile di Gianguarriello a San Giorgio del Sannio. La cantante da sempre vicina e sensibile al mondo degli animali in occasione di un suo concerto nel comune sannita, ha accolto l’invito della Lega Difesa Del Cane con la vice Presidente Nazionale Geltrude Fucci.
Piu di 90 cani liberi, sereni in salute, ognuno con la propria casetta, con la propria ciotolina, precisa Geltrude, con orgoglio, “questi cani sono liberi, non hanno catene, non hanno gabbie, ma sarebbe bello dare loro una casa, una famiglia, perché un canile vuoto è più bello. Ringrazio Fiordaliso per la disponibilità e sensibilità e la invito a fare da testimonial ufficiale per la lega difesa del cane” ha detto la Fucci.
Un invito subito accolto da Fiordaliso, che ha coccolato i cani di Gianguariello con la promessa di parlare ancora di loro e ha lanciato anche il suo appello ad adottare, perché l’amore di un cane è per sempre.
Le volontarie del canile, Fiordaliso,Geltrude Fucci