breaking news

Avellino| Cipriano a Foti: non servono i fuochi d’artificio

Avellino| Cipriano a Foti: non servono i fuochi d’artificio

31 Agosto 2017 | by Marco Grasso
Avellino| Cipriano a Foti: non servono i fuochi d’artificio
Attualità
0

Cinquanta idee per la città, cinquanta proposte per migliorare la vivibilità di Avellino. Stamane al Circolo della Stampa Luca Cipriano e l’associazione Ossigeno hanno presentato i primi progetti, un patrimonio di idee e contributi che, da oggi, sarà a disposizione di tutti, anche dell’attuale amministrazione. Cipriano non risparmia critiche al sindaco Foti, in riferimento in particolare alle ultime promesse di agosto che parlano di soluzioni a portata di mano su diverse storiche emergenze. “A pochi mesi dalla fine di questo mandato si stanno trovando tutte le soluzioni più improbabili alle problematiche della città. Sparare fuochi d’artificio non serve, occorrono soluzioni concrete, e noi stiamo lavorando in questa direzione”.

Le idee sono pronte ed a disposizione di tutti. “Siamo pronti al confronto ed ad entrare nel merito delle singole proposte che sono tutte facilmente realizzabili e ad costi davvero contenuti. Come Ossigeno abbiamo voluto superare il gigantismo tanto caro ai nostri amministratori e soffermarci su proposte in grado di migliore da subito la qualità della vita degli avellinesi”.

Per Cipriano la campagna elettorale è ancora lontana. L’ex presidente del Gesualdo si smarca dalle domande e le curiosità che riguardano il ruolo che avrà Ossigeno nella prossima tornata elettorale. “Non saremo una lista civica, poi è chiaro, con noi ci sono circa 400 persone, e ognuno farà le proprie valutazioni e deciderà come muoversi ed impegnarsi, anche politicamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *