Protocollo d’intesa tra Gesesa e il Comune di Castelpoto. Piena disponibilità a supportare l’ente sannita nel completamento dell’impianto di depurazione, con un’implementazione del sistema depurativo attualmente in essere.Di comune accordo GESESA si è impegnata a supportare il comune della valle Vitulanese, allo scopo di trovare la soluzione tecnica più idonea sotto il profilo della efficacia e dell’economicità alle criticità che attualmente presenta il completamento del sistema depurativo di Castelpoto. Tale attività sarà resa a titolo del tutto gratuito, stante la comune esigenza di implementare il sistema depurativo del territorio.
Il comune di Castelpoto, che nei mesi scorsi aveva già approvato il preliminare, dichiara che il progetto sarà sviluppato nel rispetto delle normative vigenti sia di carattere tecnico, che di settore.
GESESA si occuperà inoltre della manutenzione ordinaria e straordinaria dell’ impianto, nonché dell’ottimale funzionamento dello stesso.
Al momento della firma avvenuta nella nuova sede legale di GESESA, in Corso Garibaldi n.8, erano presenti il Presidente Gesesa, che ha sottoscritto il Protocollo, il Sindaco del Comune di Castelpoto Vito Fusco, il Consigliere del CDA di GESESA Antonio Orafo e l’Amministratore Delegato GESESA Piero Ferrari.