Domenico Martignetti entra nel coordinamento provinciale dei Giovani delle Acli e subentra a Mariana Mastella. Questi gli elementi che hanno contraddistinto il VI° Congresso Provinciale dal titolo “Al passo col futuro”, per le elezioni e la nomina del nuovo coordinamento provinciale dei Giovani delle Acli. Il congresso rappresenta un importante momento associativo, una occasione per tracciare un bilancio delle attività svolte nell’ultimo triennio, tra alluvione ed eventi sociali firmati Acli giovani, come sottolinea la coordinatrice provinciale Giovani Acli Mariana Mastella.
.Durante l’appuntamento sono stati delineati gli obiettivi che il nuovo coordinamento intenderà realizzare nel prossimo mandato. E proprio del prossimo mandato Martignetti traccia gli obiettivi prefissati per il nuovo direttivo.
A partecipare al congresso anche l’Assessore con delega alle politiche giovanili del comune di Benevento Luigi Ambrosone. Priorità dell’amministrazione comunale, sottolinea Ambrosone, sono i giovani e le loro idee.