breaking news

Avellino| Nuova bretella per il Pronto Soccorso

Avellino| Nuova bretella per il Pronto Soccorso

28 Giugno 2017 | by Marco Grasso
Avellino| Nuova bretella per il Pronto Soccorso
Attualità
0

Pronto soccorso più accessibile: l’inaugurazione della bretella che collega la Bonatti con l’ingresso del Moscati risolve la lunga emergenza circolazione in via Contrada Amoretta. Prima di oggi le autoambulanze erano infatti costrette ad un lungo giro con inevitabili disagi per i pazienti e il normale traffico automobilistico. Stamane il via libera alla tratta, inaugurata dall’ingegnere Sergio Casarella sotto lo sguardo soddisfatto del sindaco Paolo Foti e dell’assessore ai Lavori Pubblici Costantino Preziosi.

“Con l’arrivo del nuovo manager Percopo si è data un’accelerata decisiva ad un’opera fondamentale – precisa Foti – destinata a migliorare il servizio di trasferimento ed anche la vivibilità dei residenti della zona”. Il primo cittadino annuncia anche imminenti lavori di ampliamento della strada che circonda il Moscati fino ad arrivare al pronto soccorso. Massima attenzione anche ai lavori di completamento della Bonatti. “Manca il tratto più complicato ma intendiamo velocizzare le operazioni e completare al più presto l’intervento”.

Si apre una nuova stagione per il manager del Moscati Angelo Percopo che non nasconde tutta le sua preoccupazione sulla gestione del Pronto Soccorso. “La nuova bretella aiuta ma, nonostante tutti gli sforzi possibile, non posso che nascondere che il Pronto Soccorso presenta ancora delle criticità. Stiamo lavorando per ottimizzare il servizio, è una nostra priorità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *