Sant’Agata de’ Goti – Si chiama Immacolata Di Saia, è originaria di Aversa ed è il nuovo segretario comunale di Palazzo San Francesco. Rivestirà il ruolo di guida tecnica del Comune di Sant’Agata de’ Goti come supplente del segretario titolare, Maria Antonietta Iacobellis, e dopo che il primo sostituto – Antonio Bocciero – aveva presentato richiesta di aspettativa non retribuita per motivi familiari.
Questa mattina c’è stato l’insediamento della Di Saia che a Palazzo San Francesco ha incontrato il sindaco di Sant’Agata Carmine Valentino ed i dirigenti comunali. Nel pomeriggio è previsto invece l’incontro con la Giunta ed il Presidente del Consiglio Comunale. Mercoledì mattina, poi, ci sarà il saluto con i dipendenti.
Quello a Sant’Agata de’ Goti sarà il primo incarico nel Sannio per la Di Saia che ha già rivestito il ruolo di segretario comunale in diversi comuni dell’agro-aversano: da Casapesenna a Casal di Principe, da San Cipriano d’Aversa a Trentola Ducenta, prima delle esperienze in Provincia di Salerno a Battipaglia e Scafati.