breaking news

Benevento sarà deratizzata

Benevento sarà deratizzata

7 Aprile 2017 | by Anna Liguori
Benevento sarà deratizzata
Attualità
0

Dopo il caso della scuola san Modesto il sindaco Mastella e l’Assessore al’Ambiente Russi decidono della deratizzazione della intera città di Benevento. Il Comune ha dunque deciso la chiusura del plesso scolastico “Epitaffio” fino al prossimo 10 aprile. Il motivo è legato alla necessità di una derattizzazione e sanificazione. L’ordinanza, a firma del vice sindaco Erminia Mazzoni, stabilisce anche la chiusura – solo per il 10 aprile – anche del plesso di San Modesto II per la sanificare gli ambienti.

L’associazione IOXBENEVENTO di Giuseppe Schipani,  come anticiptao da una intervista rilasciata a Lab Tv, ha consegnato un esposto alla Procura della Repubblica per accertare le eventuali responsabilità in merito ai ritardi con i quali è avvenuto la prima azione contro i topi. La necessità di un ulteriore intervento  segue le richieste della dirigente dell’Istituto Comprensivo Statale “G.B. Bosco Lucarelli” e l’esito dei sopralluoghi effettuati”. La riapertura dei plessi scolastici è fissata per martedì 11 aprile.

Oltre alle scuole, da lunedì 10 aprile l’Asl Bn1, con il supporto del personale della Gesesa e del Comune, effettuerà una derattizzazione della città. A partire da giovedì 13 aprile, invece, e in concomitanza con la sospensione delle attività scolastiche, verrà effettuata anche una derattizzazione e sanificazione di tutte le scuole della città.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *