Una tradizione che la città di Benevento non ha voluto rinunciare. Parliamo della Fiera di San Giuseppe che torna anche per questa edizione targata 2017 fino a domenica 19 marzo festa del papà. Nello spazio antistante lo stadio “Ciro Vigorito”, stand espositivi di prodotti tipici locali, gli immancabili trattori di vari generi, animali, elettrodomestici, casalinghi e vivai. C’è tutto quest’anno e anche di più rispetto alle passate edizioni, una manifestazione costata al comune di Benevento circa 31 mila euro rispetto ai 40 mila euro dello scorso anno con numeri da record. A tagliare il nastro inaugurale il Sindaco Mastella con la consorte Sandra, lo staff rosa della giunta comunale e l’assessore alle attività produttive del comune Luigi Ambrosone che detta numeri da record e parla di una estensione numerica degli spazi espositivi della fiera.
Entusiasta il primo cittadino Mastella che asserisce a buone opportunità per il commercio beneventano complice anche il sole primaverile.
Protagonisti gli espositori provenienti dalla provincia beneventana nei diversi settori, che sperano in una buona vendita della tre giorni di manifestazione, e i visitatori che auspicano una bella riuscita della fiera.