MONTESARCHIO – Ha preso il via la Stagione Concerti 2017 dell’Orchestra Sirio, quest’anno alla VII edizione. Il primo concerto si è tenuto presso Liceo ” E.Fermi” di Montesarchio, nell’Auditorium “E. De Filippo”, il giorno 3 Marzo. Il giorno seguente, l’Orchestra si è esibita a Piedimonte Matese (CE) presso la sede dell’Associazione Storica del Medio Volturno, nella suggestiva Sala “Minerva”.
I due concerti, diretti dal Maestro Sergio Fanelli, hanno riscosso un enorme successo, grazie ad un programma ricco e ben concepito che ha saputo catturare il pubblico presente in sala. Splendide le esecuzioni del Maestro Sandro Verlingieri al vibrafono. “A rendere tutto ancora più straordinario, un dato: l’età media dell’Orchestra, di soli 17 anni e ben 7 elementi al loro debutto!”, si legge in una nota.
L’orchestra si esibirà ancora il giorno 11 Marzo a Benevento presso l’Auditorium “San Gennaro” alle ore 19.00; il 12 Marzo alle ore 19.30 a San Giorgio a Cremano (NA) presso la Biblioteca Comunale e per finire il giorno 31 Marzo presso il Castello di Campolattaro alle ore 19.30.