breaking news

George Michael diventa statuina per il presepe di Napoli

George Michael diventa statuina per il presepe di Napoli

27 Dicembre 2016 | by redazione Labtv
George Michael diventa statuina per il presepe di Napoli
Attualità
0

NAPOLI – Neanche il tempo di metabolizzare la triste notizia che la celebre icona del pop internazionale è finita subito nel presepe napoletano. Sì, anche George Michael ne farà parte.

I partenopei, come da tradizione, raffigurano tutti i personaggi famosi e celebri e proprio a poche ore dalla morte della star subito è stata partorita la statuina già esposta per le strade della città. Soprattuto in quelle di San Gregorio Armeno.

Giubbotto di pelle, occhiali, chitarra. George Michael lascia per sempre i suoi fan e finisce sul presepe napoletano a tempo di record.

L’ideatore della sua statuina è come sempre Genny Di Virgilio. “Appena ho letto la notizia mi sono messo subito a lavoro per realizzare la statuina di George Michael, penso di non averne mai fatta un’altra in tempi così immediati- racconta- è di trenta centimetri, con il suo inconfondibile look. È un modo per ringraziarlo per le emozioni che ci ha regalato”.

A Napoli non si è potuto fare a meno di omaggiare una grande voce avanguardista nel campo della musica, della moda e che ha conquistato il mondo. Partenopei in primis.

segue servizio video 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *