E’ stato lanciato oggi il video ambientato nel centro sannita dai “The Jackal” per l’azienda olandese
di Vincenzo De Rosa
Questo pomeriggio la “Leerdammer” ha lanciato lo spot girato a settembre con i “The Jackal” a Sant’Agata de’ Goti. La pubblicità infatti è interamente ambientata in piazza Sant’Alfonso, un set naturale dove per l’occasione vicino alla fontana che caratterizza lo slargo fanno la loro comparsa un foodtruck giallo, i tavolini che ospitano i clienti e una serie di luminarie.
“Una piazza meravigliosa, luci soffuse, il suono dolce dell’acqua”: così la famosa azienda olandese produttrice di formaggi aveva presentato nella giornata di sabato il teaser che annunciava il video; poi questo pomeriggio la pubblicazione dello spot sulla Pagina Facebook della “Leerdammer”.
In occasione delle riprese, negli ultimi giorni di settembre, il centro storico di Sant’Agata era tornato ad essere un set cinematografico a cielo aperto – ruolo tante volte ricoperto in passato – con la troupe di “The Jackal” – il gruppo napoletano diventato famoso per le webserie divenute virali sui social network – a spasso per le piazze e le stradine del borgo, e tante comparse scelte tra i cittadini santagatesi.
Uno spot che rappresenta sicuramente una nuova opportunità, quindi, per far conoscere il borgo sannita.