SAN MARTINO V.C. – Al via la formazione di una graduatoria di persone disponibili e idonee allo svolgimento di prestazioni di lavoro accessorio retribuito tramite “Voucher”. Questa l’iniziativa messa in campo dall’amministrazione comunale.
Il bando consiste nella ricerca persone disponibili a svolgere attività di lavoro accessorio retribuito tramite “Voucher” per la predisposizione di una graduatoria di persone da impiegare nelle seguenti attività, in via principale: lavori di giardinaggio, pulizia e manutenzione di parchi, strade, edifici e monumenti pubblici; attività di supporto allo svolgimento di manifestazioni sportive, culturali, fieristiche, caritatevoli, organizzate e/o patrocinate dall’Ente; interventi di emergenza o di solidarietà promossi dell’Ente nell’ambito del territorio locale; attività di supporto agli uffici e servizi comunali. I soggetti destinatari sono studenti, pensionati, percettori di prestazioni integrative a sostegno del reddito, titolari di contratto di lavoro a tempo parziale, disoccupati e inoccupati.
Gli interessati dovranno consegnare e presentare la domanda, compilando l’apposito modello, presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro la data del 20 Novembre 2016, mediante consegna a mano o tramite Pec all’indirizzo: protocollo.sanmartinovc@asmetec.it
Il modello di domanda è scaricabile dal sito del comune www.comune.sanmartinovallecaudina.av.it ed è disponibile presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune di San Martino Valle Caudina dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.