BENEVENTO- Sulla questione della scarsa illuminazione a Contrada Ponte delle Tavole è intervenuto in una nota stampa il cittadino Vittorio Izzo che scrive:
“Ringrazio pubblicamente, a nome mio e di altri abitanti della contrada cittadina l’amministrazione ed in particolare l’assessore ai lavori pubblici, Avv. Mario Pasquariello, per aver mostrato sin da subito la dovuta attenzione alla primissima periferia di Benevento. In particolare, mi riferisco all’installazione e messa in esercizio dell’impianto di pubblica illuminazione lungo la viabilità comunale di collegamento tra la ss.90 bis e la Via Antonio Segni.
Grande attenzione, quindi, quella mostrata dall’assessore Pasquariello per una contrada dove, secondo le previsioni del piano urbanistico comunale vigente, sono individuati diversi comparti edificatori di espansione. Siamo sicuri che la pubblica illuminazione, necessaria anche per innalzare il livello di sicurezza della viabilità urbana, è solo l’inizio di un procedimento finalizzato ad una più completa dotazione dei servizi, sicuramente indispensabili e necessari, al fine di rendere la zona rispondente a quelle che sono le previsioni insite nel piano urbanistico comunale.
Ad ogni modo l’amministrazione guidata da Mastella, nonostante il difficile momento economico che l’Ente sta attraversando, ha saputo trovare le risorse necessarie per dare una risposta significativa alle richieste avanzate da una parte della città, sin qui, forse, troppo emarginata”.