Una risorsa per il territorio e l’amministrazione comunale di Cervinara ha voluto donargli una targa. Si tratta del giovane Flavio Valente che lo scorso 20 settembre ha ricevuto un premio direttamente dalla Camera dei Deputati. Il giovane Valente è uno dei tre campani ad aver ricevuto tale riconoscimento che gli concederà inoltre l’accesso ad un Master in Global Marketing e Made in Italy utile per importanti sbocchi nel mercato internazionale.
Classe 1990, laureato in Economia con il massimo dei voti, Valente esprime grande soddisfazione alla cerimonia tenuta in mattinata presso il municipio di Cervinara dove a fare gli onori di casa c’erano, oltre alla sua famiglia al completo, il sindaco Filuccio Tangredi, la delegata alla cultura Raffaella Cioffi, l’assessore alle Politiche sociali Anna Marro e la vicesindaca Caterina Lengua.
Proprio quest’ultima sostiene che “la giornata di oggi è un riconoscimento al merito”. “Queste sono le occasioni che ci permettono di riconciliarci con le Istituzioni e la cultura”.