TELESE TERME- Sulla nomina di Filippo Liverini quale presidente di Confindustria Benevento sono giunti gli auguri del sindaco Pasquale Carofano.
“Dal prossimo 5 dicembre il nostro concittadino, Filippo Liverini assumerà la guida di Confindustria Benevento. La sua designazione è motivo di vanto per la Città di Telese Terme che vanta una realtà imprenditoriale di grande eccellenza come la Liverini Spa di cui Filippo è presidente. Un particolare ringraziamento va anche al presidente uscente Biagio Mataluni con il quale abbiamo avuto rapporti di grande cordialità e intesa istituzionale.
Al neo presidente della Confederazione sannita degli industriali le felicitazioni personali, dell’Amministrazione comunale e dell’intera Città di Telese Terme sicuri che insieme potremo collaborare per la crescita della nostra terra che ha grandi risorse, potenzialità ed eccellenze che meritano di essere apprezzati, promossi e valorizzati. Con Filippo Liverini e la sua realtà imprenditoriale che vanta decenni di presenza nella nostra terra abbiamo già intrapreso un virtuoso percorso di collaborazione interistituzionale e sono convinto che questo cammino, avviato come pioneri tempo fa, si declinerà come strada maestra della sua presidenza di Confindustria Benevento”.