AVELLINO – Un grande successo per la Compagnia della Danza di Melania Areopagita, da 10 anni al Centro Sportivo Avellino e sempre sinonimo di qualità ed eccellenza che, per la prima volta in città, ha assegnato borse di studio di portata nazionale. E l’anno accademico è appena cominciato.
Il ballerino del Teatro dell’Opera di Roma, Alessandro Rende, ha concluso le master class con le allieve della Compagnia della direttrice artistica Melania Areopagita assegnando le prestigiose borse di studio in palio.
Direzione Roma, verso il CFI: Matilde Magnotti, Federica Fusco, Anita tomasone, Arianna Manzi, Maria Emilia Zoppoli, Francesca Zoppoli, Sarika del Sordo e Rebecca Abbatantuoni.
Partecipazione e borsa di studio per EuropainDanza presso l’Accademia della Danza di Roma per Giulia Esposito La Rossa, Sarika del Sordo, Francesca Masucci e Roberta Serino.
Anita Tomasone, Arianna Manzi, Marianna Palmieri, Rebecca Abbatantuoni e Alessia Iannaccone, invece, si sono aggiudicate la borsa di studio per Dancing Time di Fiuggi.
Al Concorso Nazionale di Danza della Città di Arezzo, infine, Francesca Zoppoli, Manila Cipolletta, Martina Serino e Lucia Romei.