TELESE TERME – In vista dell’apertura dell’anno scolastico il sindaco Pasquale Carofano e l’assessore alla politiche scolastiche, Filomena Di Mezza comunicano che sono state attivate le procedure per il servizio di trasporto e di mensa scolastica.
“In occasione della riapertura dell’anno scolastico – afferma l’assessore – l’Amministrazione comunale ha attivato tutte le procedure necessarie per l’avvio del servizio di trasporto e mensa scolastica. Il Comune di Telese Terme, nel rispetto della normativa vigente sugli appalti pubblici, ha deciso con delibera consiliare di aderire alla Stazione Unica appaltante istituita presso la Provincia di Benevento, che svolgerà tutte le gare dell’Ente tra cui quella sulla mensa e sul trasporto”.
Prosegue Di Mezza: “Con la sigla del protocollo di intesa con la stazione appaltante saranno avviate le procedure che siamo convinti si concluderanno in tempi brevissimi. Intanto, per assicurare il trasporto degli alunni, abbiamo deciso di avvalerci della facoltà di prorogare il servizio di trasporto così come disciplinato dall’art. 3 del capitolato speciale di appalto, adottato per l’anno scolastico 2015/16, alla ditta aggiudicataria del servizio per il precedente anno scolastico per un periodo che andrà dal 15 settembre al 23 dicembre 2016”