AVELLINO – Martedì 13 settembre alle ore 17.30 sarà inaugurata in Corso Europa n. 185, la nuova sede provinciale della CLAAI (Unione Artigiani e Piccole Imprese aderente alla Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane).
I nuovi uffici, ubicati in una zona piu’ centrale rispetto alla sede precedente, nei pressi dell’Alto Calore, rappresentano per gli artigiani associati l’opportunità di una maggiore fruibilità dei servizi dell’associazione.
All’inaugurazione prenderà parte il presidente della CLAAI di Avellino Adriana Romano che illustrerà le attività, i vantaggi offerti agli associati, ma soprattutto i nuovi percorsi di sviluppo per migliorare la qualità dei servizi, esaltare i punti di forza per creare nuove prospettive di business e sviluppo e rafforzare il rapporto con gli artigiani.
Alla cerimonia inaugurale, oltre alle autorità del Comune di Avellino, ci sarà anche il vice presidente nazionale Claai avv. Alessandro Limatola , il coordinatore regionale dott. Achille Capone, il presidente Claai di Salerno dott. Gianfranco Ferrigno.
“Con una sede piu’ funzionale intendiamo rispondere alle esigenze delle imprese e sostenerle verso nuovo percorsi che possano dare slancio al comparto” ha sottolineato il presidente Adriana Romano.
“Fare squadra” per affrontare le sfide del mercato e operare “solo ed esclusivamente a favore delle imprese”. E’ questo l’obiettivo primario dell’Associazione che promuove e sostiene presso le istituzioni nazionali e locali lo sviluppo dell’attività artigiana.