breaking news

Spina annuncia i lavori della Cittadella Sportiva e CSI Area Pip

Spina annuncia i lavori della Cittadella Sportiva e CSI Area Pip

6 Settembre 2016 | by Anna Liguori
Spina annuncia i lavori della Cittadella Sportiva e CSI Area Pip
Attualità
0

GINESTRA DEGLI SCHIAVONI- Continuano a ritmo serrato i lavori per la Cittadella Sportiva e per il Centro Servizi-Incubatore d’imprese nell’Area Pip del paese. A darne notizia il sindaco Zaccaria Spina nonchè presidente della Comunità Montana del Fortore.
“Oggi – ha affermato Spina – ho firmato la convenzione con la Regione Campania per il nuovo termine di completamento del 31 marzo 2017. La Cittadella Sportiva, la nuova Rete Fognaria ed i lavori di Efficientamento Energetico su Scuola e Comune, hanno beneficiato dei provvedimenti regionali con il differimento dei termini di completamento delle opere al 31 marzo.
Il termine di completamento dei lavori relativi al Centro Servizi Area Pip e Bonifica e Messa in Sicurezza della vecchia discarica è stato prorogato a causa dell’alluvione dello scorso anno.
Tra le cinque opere finanziate dalla Regione Campania con la cosiddetta “Accelerazione della Spesa”, la Cittadella ed il Centro Servizi sono quelle un po’ più indietro, ma ora si dovrà procedere spediti perché sono opere strategiche fondamentali per il nostro paese e l’intera area”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *