breaking news

Municipale, nomina Fantasia: plaude la Uil

Municipale, nomina Fantasia: plaude la Uil

22 Agosto 2016 | by Anna Liguori
Municipale, nomina Fantasia: plaude la Uil
Attualità
0

BENEVENTO – Il segretario della  Uil Fpl e le Rsu al Comune di Benevento, Antonio Maiella s e le Rsu al Comune Fioravante Bosco e Nicola Quarantiello, in una nota, hanno plaudito all’iniziativa di Enzo Catalano, dirigente delegato dal sindaco Mastella, di affidare il coordinamento del Corpo di Polizia Municipale al capitano Giovanni Fantasia, ufficiale di lungo corso e già vice del comandante Giuseppe Moschella.
“Siamo certi – ha sostenuto Maiella – che Fantasia saprà ben interpretare il prestigioso ruolo di Coordinamento nell’interesse esclusivo della città.
Andiamo incontro ad otto giorni d’impegnative manifestazioni e vi era bisogno di un qualificato punto di riferimento, per fronteggiare tutte le necessità logistiche che i grandi eventi comportano.
L’alta professionalità del capitano Fantasia contribuirà a rendere Benevento una città più sicura, mentre l’encomiabile spirito di servizio dell’ufficiale fortificherà lo storico rapporto di fiducia che, negli anni, ha contraddistinto i rapporti tra il Corpo di Polizia Locale e cittadini beneventani.
Ci auguriamo, infine, che il prossimo comandante venga scelto tra gli ottimi ufficiali del Corpo, in servizio presso il Comando di Benevento.
Una politica economica e finanziaria attenta alla valorizzazione delle risorse interne è il punto di forza su cui far leva per costruire un virtuoso Corpo di Polizia Municipale, al servizio del cittadino contribuente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *