BENEVENTO – Una rappresentanza dell’OMCeO, composta dai Dott.ri Giovanni Pietro Ianniello, Luca Milano, Pasquale Grimaldi e Vincenzo Luciani, ha incontrato, presso la sede Arcivescovile, S.E. Monsignor Felice Accrocca.
Presente anche la Prof.ssa Angela Maffei Presidente della sezione provinciale dell’ANMMI.
In un clima di cordialità e di reciproca stima, i medici hanno illustrato all’Arcivescovo alcune proposte formative in programma nei prossimi mesi, auspicando un suo diretto coinvolgimento e confermando, contestualmente, la propria disponibilità a collaborare con il pastore della Chiesa beneventana per eventuali progetto di natura sanitaria che vorrà promuovere.
Al termine del momento istituzionale, il Presidente Ianniello visibilmente soddisfatto dell’iniziativa, ha dichiarato che “ dialogando con sua Eccellenza si ha la sensazione di parlare con una persona che conosci da sempre tale è l’empatia che immediatamente si instaura tra Monsignor Accrocca e chi lo ascolta”.
A ricordo di questo momento il Presidente Giovanni Pietro Ianniello, a nome di tutti i Medici Sanniti, ha consegnato a sua Eccellenza una medaglia con il logo dell’OMCeO di Benevento.