breaking news

Uning, rinnovati gli Organi Collegiali di Ateneo

Uning, rinnovati gli Organi Collegiali di Ateneo

22 Luglio 2016 | by Anna Liguori
Uning, rinnovati gli Organi Collegiali di Ateneo
Attualità
0

BENEVENTO – Il 19 e 20 luglio presso l’Università del Sannio si sono svolte le elezioni relative ai membri degli Organi Collegiali di Ateneo, nello specifico Senato Accademico, Consiglio di Amministrazione e Nucleo di Valutazione.
Soddisfatto il Presidente dell’associazione studentesca UNING, Umberto Masotti, che dichiara di essere entusiasta del risultato conseguito in quanto è la prima volta che l’Uning assume questa carica cosi importante ringraziando anche gli altri membri eletti,  come racconta ai microfoni di L@B TV.

Sono irpini, di Carpignano una frazione di Grottaminarda, Gabriele e Generoso Uva, fratelli di sangue e di scrivania.  I due rappresentaranno gli studenti beneventani. Gabriele infatti ha da pochi giorni un ruolo importante, l’elezione del Senato Accademico, l’organo di massmia importanza dell’Unisannio, una carica, che dice, svolgerà nel miglior modo possibile, sempre e solo a fianco di ogni studente, intratterrà rapporti con le istituzioni civili e parla di unità.

Generoso invece in rappresentanza degli studenti, ha parlato di didattica ed elogia l’elezione di Gabriele, studente al primo anno di università e già con una carica così valorosa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *