breaking news

L’Architetto Mario Ferraro diventa vicepresidente di ANCE regionale

L’Architetto Mario Ferraro diventa vicepresidente di ANCE regionale

12 Luglio 2016 | by Anna Liguori
L’Architetto Mario Ferraro diventa vicepresidente di ANCE regionale
Attualità
0

BENEVENTO – L’architetto Mario Ferraro, Presidente di Ance è stato nominato alla Vice presidenza di Associazione nazionale costruttori edili Regionale con delega ai rapporti sindacali.
Si tratta di un importante riconoscimento che consente di aprire nuovi scenari di sviluppo per il settore edile in una logica di collaborazione sempre più attiva e serrata con le sigle sindacali di riferimento.
“Sono veramente soddisfatto di questa opportunità che mi è stata offerta nello scenario Regionale – dichiara Mario Ferraro Presidente di Ance Benevento –  innanzitutto perché rappresenta il riconoscimento di un importante lavoro svolto finora e in secondo luogo perché offre l’opportunità di portare avanti iniziative di più ampio respiro. Tutti sappiamo che in questo momento delicato è fondamentale rappresentare in maniera adeguata gli interessi delle imprese in tutti i settori. Penso alle riorganizzazione in atto, ai contratti collettivi, alla gestione delle relazioni sindacali che da sempre costituiscono un elemento  capace di garantire uno sviluppo organico del comparto edile. Il lavoro di squadra e la sinergia esistente all’interno dell’ANCE, nelle sue diverse articolazioni, ha concluso Ferraro, consentirà di realizzare importanti risultati nell’interesse delle aziende e dell’intero tessuto economico.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *