breaking news

Coppia sannita a “Temptation Island”: fioccano critiche sui social

Coppia sannita a “Temptation Island”: fioccano critiche sui social

29 Giugno 2016 | by Anna Liguori
Coppia sannita a “Temptation Island”: fioccano critiche sui social
Attualità
0

BENEVENTO- E’ una delle coppie più famose in città e non si fa che parlare di loro. Si tratta di Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Lui il playboy delle discoteche beneventane, lei modella e pallavolista. Ieri sera il loro esordio a Mediaset nel programma televisivo “Temptation Island”, un’isola della Sardegna dove 6 coppie, divise per 21 giorni, dovranno vedersela con 12 corteggiatori/corteggiatrici.  Ma già dalla prima puntata sono emerse le prime incomprensioni, dettate anche da alcune parole di troppo dette dal tenebroso con i tatuaggi fino al collo e con il sangue beneventano.

Frasi “maschiliste” che non sono andate giu nè al pubblico a casa che attraverso i social, vedi facebook, lo ha criticato amaramente per alcuni discorsi fatti sulla sua visione “uomo-donna” ( io sono uomo e posso uscire con tante ragazze, la donna invece non deve farlo), nè alla sua amorosa Roberta, apparsa, almeno in tv, come una fidanzata sottomessa al suo uomo.

Questa la loro storia: Flavio e Roberta sono fidanzati da sei anni. All’inizio le cose tra di loro sembrano andare a gonfie vele, fin quando Roberta non scopre che Flavio in realtà la tradisce con altre ragazze, che sostengono tutte di essere sue fidanzate. Dopo la terribile rivelazione Roberta lascia Flavio ma ben presto i due tornano insieme grazie all’aiuto di un amico. Negli ultimi quattro anni la loro relazione non ha avuto più crisi, anche se dopo quell’episodio Roberta non riesce a fidarsi completamente di lui e questo frena, in un certo senso, il loro rapporto verso quella che potrebbe essere una normale evoluzione, come la convivenza o il matrimonio. È Roberta che decide di partecipare a Temptation Island per capire se davvero si può fidare di Flavio, il quale è ancora molto misterioso sulla sua vita, in particolare sul suo lavoro in discoteca, tanto che non permette a Roberta di andare nella suo locale, barricandosi dietro la giustificazione che non vuole mischiare il lavoro con la vita privata. Tutto questo mistero non aiuta Roberta a fugare i suoi dubbi. Dal canto suo Flavio accetta di partecipare al programma per dimostrare alla sua fidanzata che non ha nulla da temere e che si può fidare del suo comportamento in sua assenza.   Insomma, il loro amore sarà più forte di tutto? Staremo a vedere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *