breaking news

M5S denuncia lo stato di degrado di Piano Morra e Contrada Borgonero

M5S denuncia lo stato di degrado di Piano Morra e Contrada Borgonero

25 Maggio 2016 | by Anna Liguori
M5S denuncia lo stato di degrado di Piano Morra e Contrada Borgonero
Attualità
0

BENEVENTO – Nell’aprile 2014 alcuni abitanti di Piano Morra e Contrada Borgonero denunziarono lo stato di degrado della contrada facendo seguito ad un esposto consegnato al comando della polizia municipale in data 8 febbraio 2013. Emergeva uno sconcertante degrado delle due zone. Sono passati due anni. Nulla è cambiato da allora. Anzi, la situazione è peggiorata.

Alcune fotografie testimoniano il pessimo stato in cui si trovano i confini stradali delle suddette zone ed anche l’attuale situazione della stazione di Porta Rufina, ormai abbandonata a se stessa (alcune immagini, emblematiche, ritraggono i manifesti che l’attuale amministrazione fece affiggere dopo la riqualificazione della stazione, nei quali era visibile la condizione della stazione stessa prima e dopo l’intervento dell’Asia. Ebbene, le foto del “prima” risultano quasi una fotografia della condizione in cui si trova la stazione oggi).

Il MoVimento 5 Stelle, facendosi portavoce della richiesta di intervento sottoscritta da Floriana De Luca, Giuseppe e Ilario Villani, Antonio e Rosaria Fragnito, Erminia Quarantiello, chiede un immediato intervento del Comune per rendere la viabilità della strada meno pericolosa per residenti e runner che quotidianamente ne usufruiscono e di trovare una soluzione consona affinché la vecchia stazione non continui ad essere una discarica a cielo aperto.

porta rufina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *