breaking news

L’amministrazione comunale ringrazia per la solidarietà

L’amministrazione comunale ringrazia per la solidarietà

24 Maggio 2016 | by redazione Labtv
L’amministrazione comunale ringrazia per la solidarietà
Attualità
0

CERVINARA – La solidarietà cervinarese viene premiata anche dall’amministrazione comunale. In particolare il sindaco Filuccio Tangredi e la capogruppo Raffaella Cioffi ringraziano i tanti hanno contribuito alla raccolta fondi in favore di un giovane concittadino. Fondi che sono serviti per contribuire alle cure di un brutto male. Ma lo fanno attraverso una nota congiunta.

«L’Amministrazione comunale ringrazia l’Associazione “Noi ci Siamo” di Alassio nella persona della Presidente Maria Stella Parrella, di origini cervinaresi, nonché l’hotel “Diana” di Alassio, per aver contribuito a sostenere nella lotta contro il cancro un nostro giovane concittadino, al quale va il nostro più caloroso augurio di poter vincere la battaglia più importante, quella per la vita».

«La raccolta fondi – continua – realizzata dall’Associazione “Noi ci Siamo” rappresenta per noi un grande segnale di vicinanza e sensibilità, dimostra come la solidarietà, quando autentica, non conosca confini, e si inserisce all’interno di una serie di iniziative volte a sostenere il nostro concittadino, ricordiamo fra le altre la raccolta fondi realizzata da diversi nostri concittadini nonché dalla Pro Loco “A. Renna”, ai quali va il nostro plauso.

Ringraziamo inoltre il Consigliere Luigi Romano, il quale unitamente al coordinatore della Protezione civile Ernesto Noto, si è recato ad Alassio in rappresentanza della nostra Comunità per raccogliere la solidarietà dell’Associazione “Noi ci Siamo” e per portare i nostri ringraziamenti».

«Uniti nell’augurio – conclude – e nella preghiera per la guarigione del nostro giovanissimo concittadino, rinnovando i nostri sentiti ringraziamenti all’associazione “Noi ci Siamo” ed al Consigliere Luigi Romano, prendiamo atto con orgoglio che la nostra comunità ha dimostrato di avere un gran cuore».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *