E’ febbre giallorossa a Benevento. I beneventani sono carichi per la partita di Sabato 30 aprile al ‘Vigorito , un match che potrebbe ‘sigillare” la storia per Benevento. E proprio per facilitare i tifosi a tifare la squadra del cuore, è intervenuto, in una nota stampa, Luigi Ambrosone consigliere comunale di Benevento, il quale ha chiesto, in forma ufficiale, al sindaco di Benevento, Fausto Pepe, di predisporre sabato prossimo, 30 aprile, un’ordinanza di chiusura straordinaria delle attività commerciali cittadine a partire dal pomeriggio della stessa giornata.
“Tale richiesta – ha spiegato Ambrosone – è motivata in concomitanza con l’importante match di calcio Benevento-Lecce per consentire, a tutti gli operatori del settore e non solo, la possibilità di partecipare a quello che si annuncia un evento storico per la popolazione sannita.
Sono sicuro che il primo cittadino vorrà dare seguito a quella che, in queste ore, si palesa come una richiesta proveniente da ogni categoria e comprensibile da tutte le diverse realtà cittadine”.