breaking news

Disagi veicolari in città

Disagi veicolari in città

13 Aprile 2016 | by Anna Liguori
Disagi veicolari in città
Attualità
0

E’ dal 6 Gennaio in condizioni ancora incerte. Il Ponte San Nicola, chiuso al traffico da un lato, e’ in queste condizioni dal 15 Ottobre . Un provvedimento disposto dall’amministrazione comunale di Benevento su richiesta del dirigente alle Opere Pubbliche, Isidoro Fucci. Il ponte è vietato peraltro ai mezzi pesanti, solo in direzione Capodimonte.

Il quartiere beneventano era ed è rimasto penalizzato nei collegamenti a causa della chiusura del 29 ottobre, per uno smottamento che aveva interessato la spalla della struttura causato dagli eventi alluvionali. Erano inoltre in corso dei lavori di manutenzioni mai ripresi. Da lontano sulla facciata del ponte, inoltre, sembra sussistere una crepa.  Ma Benevento si sa è diventata la città delle strade dissestate.  Parliamo della SS 372 raccordo di Benevento; li vi è il restringimento della carreggiata.

Una strada a scorrimento veloce che però da tempo si presenta circoscritta con coni da cantiere. La domanda è lecita, perchè delimitare una strada di quella portata? Forse è a rischio crollo causa l’avvallamento franato al di sotto della strada statale? Urge una soluzione non solo per gli automobilisti che da tempo fanno lo slalom con le loro vetture, ma anche per i cittadini che da diverso tempo si chiedono i motivi di strade malridotte da tempo senza che nessuno intervenga.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *