BENEVENTO Assemblea ordinaria della sezione CAI di Benevento, che ha provveduto a rinnovare il Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Revisori dei conti. Sono risultati eletti, per il Consiglio Direttivo, Vincenzo Ascione, Vincenzo Auletta, Michelino Barricella, Angelo Campone, Antonio Giardiello, Vilma Tarantino e Ottorino Volpicelli. Per il Collegio dei Revisori dei conti, invece, sono stati eletti Filippo Cerulo, Mario Dell’Aquila e Iolanda Iovino.
L’Assemblea ha, altresì, scelto il socio Vincenzo Auletta quale secondo delegato della sezione di Benevento alle Assemblee Regionali dei Delegati e alle Assemblee Nazionali dei Delegati.
Successivamente, in data 31 marzo 2016, i nuovi Organi sezionali si sono insediati ed hanno proceduto a designare le cariche previste dallo Statuto.
Pertanto, la composizione dei nuovi Organi sezionali del CAI di Benevento – per il triennio 2016-2019 – è quella qui di seguito specificata:
Infine, si comunica che il Consiglio Direttivo ha proposto la candidatura della socia Gianna VOLPE a componente del prossimo C.D.R. e quella del socio Antonio VULCANO a componente del prossimo Collegio Regionale dei Probiviri.
In ultimo, si segnala che il Consiglio Direttivo unanimemente ha auspicato che la nuova Commissione Regionale per l’Escursionismo scelga – quale suo Presidente – Vincenzo Auletta, in considerazione della sua notevole esperienza nel mondo del CAI nonché delle sue indubbie qualità nelle molteplici attività escursionistiche.