La giuria del 20° Concorso Internazionale Packaging di Vinitaly ha assegnato al Moscato beneventano “Intenso 05” l’etichetta d’oro, ovvero il primo posto nella categoria confezioni di vini dolci naturali e di vini liquorosi tranquilli a denominazione di origine e a indicazione geografica.
La competizione, organizzata da Veronafiere-Vinitaly con lo scopo di evidenziare il miglior abbigliaggio dei vini, dei distillati, dei liquori e degli oli extra vergine d’oliva (bottiglia, chiusura, capsula, etichetta, collarino, ecc.), ha premiato lo sforzo di quelle aziende che più stanno investendo risorse e creatività nell’estetica del proprio prodotto.
Le bottiglie vincitrici, tra cui il nostro “Intenso 05″, saranno in mostra durante il Vinitaly negli allestimenti di Table&Co (pad. 10), lo spazio di design che propone una serie di ambientazioni di tavole apparecchiate con le porcellane, le posate e i bicchieri di aziende leader mondiali, oltre che con l’oggettistica e mobili di selezionate marche.
Orgoglioso e soddisfatto del prestigioso premio il Presidente della Cantina, Carmine Coletta: “Un grande riconoscimento al lavoro di chi ogni giorno studia e mette in campo nuove soluzioni per migliorare l’immagine e la creatività dell’azienda”, il suo commento.