Il Dirigente del Settore Servizi al Cittadino, Angelo Mancini, rende noto che a partire da oggi, 17 marzo, sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative all’ assegnazione dei fondi regionali per l’acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2015/2016 agli alunni che frequentano le scuole medie e superiori – statali e paritarie – ubicate nel comune di Benevento e il cui reddito familiare ISEE riferito all’anno 2014 è inferiore a 10.633,00 euro. In presenza di ISEE pari a zero i richiedenti dovranno attestare e quantificare, pena esclusione dal beneficio, le fonti e i mezzi dai quali traggono sostentamento.
L’apposito modello potrà essere scaricato dal sito istituzionale del Comune di Benevento (www.comune.benevento.it), presso l’Urp (via del Pomerio, palazzo ex Impregilo) o l’Ufficio Istruzione (viale dell’Università, 10).
Le domande dovranno essere presentate entro il 13 maggio 2016alla scuola di appartenenza, che provvederà a trasmetterle al Settore Servizi al Cittadino del Comune di Benevento.
Ulteriori informazioni potranno essere eventualmente chieste all’Ufficio Istruzione, ubicato al viale dell’Università 10, oppure telefonando al seguente numero: 0824 772614.