Si è tenuta ieri l’Assemblea della Sezione Trasporti, Mobilità e Sicurezza di Confindustria Benevento per procedere al rinnovo degli organi.
Confermato Presidente per un nuovo mandato Bruno Fragnito, mentre il Consiglio Direttivo risulta composto da: Salvatore Bizzarro, Salvatore Abbatiello, Francesca Chianello e Giuseppe Stanisci.
Nel corso della riunione sono emerse molte idee e avanzate proposte sulle quali le imprese appartenenti al comparto lavoreranno al fine di promuovere e sostenere il settore.
A margine dell’Assemblea il Presidente Bruno Fragnito ha dichiarato: “Auspico che le forze politiche inseriscano tra i principali punti programmatici la questione del trasporto pubblico locale proponendo soluzioni immediate e rapide considerata la grave situazione attuale. La sezione si rende disponibile ad un confronto costruttivo con i diversi attori politico – istituzionali, nonché sindacali al fine di ricercare, insieme agli operatori privati e le aziende che già operano sul territorio, la miglior soluzione possibile per il rilancio di un settore fondamentale per l’economia locale e per i cittadini.
Non c’è più tempo per le polemiche.”