Parte lunedì 22 Febbraio da San Lorenzello, la campagna “#inlungoeinlargo” per la provincia di Benevento, il nuovo progetto della Cna Benevento. Dieci tappe sul territorio per ascoltare e informare imprenditori, cittadini e pensionati. Alla sede del viale Mellusi la conferenza stampa di presentazione con il Presidente Antonio Catalano e Salvatore D’Andrea, Direttore Patronato Epasa-Cna.
Un modo nuovo di confrontarsi, che vuole mettere al centro l’utente con le sue aspettative, difficoltà e bisogni. Responsabili di settore e esperti Cna avvieranno un tour con incontri in molti comuni sanniti per condividere strategie e obiettivi, per un rilancio della produttività e dell’economia sannita.
“Siamo pronti a metterci la faccia, scenderemo in campo per camminare accanto al più bisognoso” cosi il Presidente Cna Benevento Antonio Catalano.
Nel corso del briefing è stato anche presentato il nuovo strumento Cna Cittadini Card, una carta a disposizione di imprenditori, consumatori lavoratori, pensionati, cittadini che garantirà agevolazioni, su servizi e prodotti. D’Andrea ha parlato di politiche attive e proposte regionali a favore dei pensionati, categoria tra le più colpite dai tagli pensionistici.