Il “food delivery” arriva nel Sannio con un brend tutto suo:”SamnEat” e dal prossimo 15 marzo la app sarà attiva per poter ordinare online ogni tipo di prodotto gastronomico. In questa prima fase il servizio sarà utilizzabile esclusivamente in Valle Telesina, collegato alle oltre 30 aziende del settore della ristorazione che hanno già aderito all’iniziativa.
L’idea, nata da Ivo Pacelli e Salvatore Santillo, mira ad offrire ai cittadini un servizio di delivery di qualità, in Valle Telesina e contemporaneamente supportare le aziende del territorio, e creare nuovi posti di lavoro, per il prossimo anno infatti, si prevede l’inserimento di oltre 100 rider per le consegne.
“Vogliamo arrivare anche a Benevento città perchè no, ma il nostro obiettivo è soddisfare il bisogno delle aree rurali, arrivare con il delivery nelle contrade, dove al momento non esiste come servizio”- afferma Pacelli.
L’App SamnEat sarà scaricabile sui dispositivi Android e Ios, e permetterà di consultare ristoranti , pub o pizzerie e ricevere comodamente a casa l’ordine, che sarà consegnato da efficacissimi rider.
Per il momento, in attesa della versione ufficiale on line, è possibile iscriversi alla versione beta dell’App mediante i social di SamnEat o dal sito web ufficiale.